Offriamo consulenza, strategie e soluzioni per l'efficienza energetica della tua attività grazie alla Diagnosi Energetica.
consulente per gli imprenditori che vogliono abbattere i costi energetici promuovendo l’efficientamento e la produzione di energia da fonti rinnovabili.
+15 ANNI DI ATTIVITÀ
+2000 AZIENDE CLIENTI NELLA TRANSIZIONE ENERGETICA
C’è un'enorme opportunità offerta dall’efficientamento energetico e, come professionista certificato EGE (Esperto in Gestione Energia), eseguo Diagnosi Energetiche con l’obiettivo di aiutare la tua aziende a ridurre i tuoi costi, soprattutto di energia elettrica e gas, migliorando l’impatto ambientale e aumentando la tua competitività.
Se ti stai facendo questa domanda, lascia che ti spieghi tutti i benefici che puoi ottenere (a partire dal risparmio che avrai sui costi energetici!).
Una Diagnosi Energetica è infatti un processo specifico, finalizzato a comprendere il profilo di consumo energetico di un’azienda, per determinare gli interventi indispensabili per raggiungere l’autosufficienza energetica.
Ti permette di:
Identifica opportunità per migliorare l’efficienza energetica, ottimizzando l’uso delle risorse.
Riduce i costi energetici, contribuendo a una gestione finanziaria più sostenibile.
Maggiore efficienza si traduce in competitività per le imprese sul mercato.
Implementando azioni di miglioramento, si contribuisce alla sostenibilità ambientale.
Identifica rischi tecnici ed economici legati all’energia.
Aiuta a negoziare contratti più vantaggiosi.
Se risparmi meno del 15%, la diagnosi te la regalo io!
Enrico Franchino
Enrico Franchino, ingegnere laureato al Politecnico di Torino, nel 2019 ha conseguito la qualifica di Esperto in Gestione dell’Energia (EGE) e da allora ho realizzato Diagnosi Energetiche per oltre 2.000 aziende, dalle piccole imprese alle grandi realtà industriali.
© 2025 – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy – Cookie Policy